GIULIA CLAUDIA MAZZOLA – WEDDING & EVENTS MANAGER
Ho fondato la JChic Wedding & Events nel 2013, dopo una laurea in Comunicazione ed un’esperienza nell’ambito della comunicazione e dell’organizzazione eventi.
Nel 2012 ho scelto di specializzarmi, attraverso corsi e letture, nel mondo del wedding, con l’obiettivo di aiutare gli sposi a realizzare i loro desideri nel giorno più importante della loro vita!
Paladina di bon ton e buone maniere, svolgo la mia professione con grande passione ed impegno perché mi rendo conto di quanto importante e delicato sia il momento delle Nozze.
Ecco cosa faccio quando lavoro per voi:
- ascolto le esigenze degli sposi e aiuto a chiarire le proprie idee,
- creo legami fra materiali, colori e forme,
- studio gli accostamenti più armoniosi ed eleganti,
- propongo ai clienti diverse soluzioni, anche economiche, con l’obiettivo di offrire a tutti la possibilità di realizzare i propri desideri,
- consiglio quali atteggiamenti tenere per non commettere passi falsi,
- elaboro uno stile per ogni matrimonio e coordino tutti gli elementi che lo compongono,
- propongo solo fornitori conosciuti e selezionati, gestendo tutti i contatti con loro e gli appuntamenti degli sposi,
- lavoro per gli sposi e con gli sposi fino a trovare la combinazione perfetta dei diversi elementi.